Radio Stella Azzurra al NATALISSIMO 2016

natalissimo

Il 19 e il 20 Novembre, Radio Stella Azzurra e tutti i suoi DJ, saranno presenti all’ interno della Fiera di Forli’, in via Punta di Ferro. Il palco con il banco della regia, si trovera’ all’ interno del PADIGLIONE A. I visitatori della manifestazione, potranno cosi’ partecipare a tutti i giochi che faremo, dove verranno distribuiti una grandissima quantita’ di PREMI e GADGET da ritirare direttamente presso gli stand degli espositori. Il tutto dalle 10:00 alle 20:00 sia di Sabato 19, che di Domenica 20. Una MARATONA che sara’ anche trasmessa in DIRETTA RADIO.

“Natalissimo 2016” si presenta con una veste rinnovata, pur mantenendo le sue caratteristiche basilari che sono un punto di riferimento per tutte le famiglie.
Saranno presenti OLTRE 200 espositori che proporranno una quantità sterminata di articoli da regalo, in molti casi frutto dell’abilità e dell’ingegnosità di persone che, nel loro tempo libero, danno vita a vere e proprie opere d’arte e d’artigianato che vengono rese disponibili a coloro che vogliono donare ai propri cari oggetti e realizzazioni introvabili altrove, perché uniche nel loro genere.
Non mancheranno le aziende specializzate in articoli natalizi, in oggetti utili per la casa e quelle che delizieranno i palati più esigenti con le specialità gastronomiche di alcune regioni d’Italia.
“Natalissimo 2016″vuole essere un luogo di ritrovo per le famiglie, un luogo per programmare le imminenti festività e per portare un po’ di serenità, almeno per queste due giornate.
I bambini saranno impegnati con giochi e laboratori creativi, mentre, da un’altra parte,
Babbo Natale sarà a disposizione di tutti per ricevere le letterine dai bambini e per foto ricordo, eseguite da fotografi professionisti, con una scenografia adatta che crea la giusta atmosfera.

VI aspettiamo a “NATALISSIMO 2016”, perche’ SICURAMENTE ci DIVERTIREMO.

Lascia un commento