MATTEO BARTOLOTTI a “IL WEB DEL LUNEDI” con CATIA.

Lunedi’ 27 Marzo 2017, a “IL WEB DEL LUNEDI'” in onda su Radio Stella Azzurra dalle 10:00 alle 12:00 e condotto in studio da CATIA, sara’ presente il cantautore MATTEO BARTOLOTTI che ci presentera’ il suo nuovo album “ANESTESIA TOTALE”.

“Volutamente provocatorio, scarsamente diplomatico, controcorrente per bisogno più che per scelta. Matteo Bartolotti, nato e cresciuto ad Alfonsine e da una decina d’anni residente a Lavezzola, lo si può riassumere più che con le parole, con la copertina dell’ultimo album.
“Ho cominciato prestissimo a fare musica ma tardissimo a fare dischi, a 33 anni. Potrebbe essere un rammarico avere speso tanti anni tra piano bar e musica ‘in cantina’, ma non per me. A me piace guardare sempre e solo avanti”, esordisce.
La copertina, si diceva. Bartolotti sdraiato su una poltrona da dentista ‘abbigliata’ con strumenti musicali, e sotto il titolo: “ANESTESIA TOTALE”. “E’ il pensiero che ho io del mondo di oggi, e non soltanto di quello musicale. Viviamo in un letargo di coscienze e di intelligenze, non c’è spazio per il confronto, più mezzi ci hanno dato per comunicare e meno parliamo. Nella musica, poi, si ascolta quasi esclusivamente ciò che ci viene propinato dai talent, senza guardare cosa ci può essere di nuovo e di diverso”.
Ecco, quello di Bartolotti non è soltanto “il mio disco più maturo, che mescola sonorità moderne con suoni più ‘sporchi’, più rock”, quello di Bartolotti è un disco che ha il sapore della mission. Impossible o no, lo racconteranno le vendite. “Mi gioco tutto con questo album, sono convinto che non soltanto possa essere ascoltato, ma anche capito”.
Prodotto dalla Pms Studio di Alfonsine come i precedenti 4 album, Anestesia Totale e’ acquistabile negli store musicali digitali ed in vendita anche in copia fisica.

Questa la PAGINA FACEBOOK del cantautore Matteo Bartolotti:

https://www.facebook.com/matteo.bartolotti.5

Catia con Matteo Bartolotti